Wallet ricerche Eureka coin

Perché il nostro mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri genitori ma preso in prestito dai nostri figli

Benvenuto su eurekacoin.net

sito ufficiale di eureka coin

cripto valuta nata per sostenere progetti e ricerche non finanziabili dalle normali reti bancarie.

Descrizione wallet principali di Eurekacoin

Il progetto Eurekacoin si divide in tre principali wallet per potersi avvalere della massima trasparenza nella gestione delle donazioni.

Un wallet principale disponibile sul exchange stellar dove si troveranno il 100% dei token Eurekacoin EUK acquistabili sul mercato.

Un wallet dove verranno trasferiti il 65% dei Lumens raccolti dalla donazione e destinati al finanziamento delle ricerche e/o progetti, il quale verrà suddiviso in altri wallet che saranno assegnati ad ogni singola ricerca e/o progetto.

Un wallet dove verrà trasferito il restante 35% di Lumens XLM raccolti dalle donazioni e verrà gestito dallo staff per mantenere il progetto Eurekacoin.

Come indicato dal grafico qui sopra tratto dalla pagina White paper di Eureka coin.

Wallet principali Eurekacoin

0
% wallet principale
0
% wallet donazioni
0
% wallet team

Ricerche e progetti Eurekacoin

Ricerca LENR

LENR (Low Energy Nuclear Reactions) reazioni nucleari a bassa energia, normalmente conosciuta come fusione nucleare fredda (anche fusione fredda) è il nome generico attribuito a reazioni di natura nucleare che si producono a pressioni e a temperature minori di quelle necessarie per ottenere la fusione nucleare, diminuendo così notevolmente le difficoltà tecniche tipiche della fusione.

Alberto Carpinteri Professore Ordinario di Scienza delle Costruzioni, Direttore del Laboratorio di Meccanica della Frattura, presso il Politecnico di Torino

Durante i suoi anni di studi nel campo delle LENR giunge a diverse conclusioni, con l’utilizzo di energia piezometrica studia la frattura delle rocce e l’energia prodotta durante la loro frattura giungendo alla conclusione che le vibrazioni da esse prodotte provocano micro fissioni nucleari (energia Piezonucleare) suddette vibrazioni possono essere raccolte e suddivise in precise fasce di frequenza attraverso le quali è possibile prevedere con assoluta precisione e con diversi giorni di anticipo un eventuale evento sismico, un ulteriore sviluppo di questa ricerca può essere applicato in campo medico poichè sono state trovate forti correlazioni tra la funzionalità biologica e morfologica delle proteine e la loro vibrazione alla frequenza dei terahertz l’applicazione di questi studi può portare alla cura di una vasta gamma di malattie degenerative, sono stati condotti diversi test di laboratorio sui fenomeni di cavitazione idrodinamica per valutare l’emissione di particelle, il cambiamento della composizione chimica della soluzione e la generazione di calore a basso costo.

Ricerca LENR

Ricerca LENR xkxkxjkgjàgjgàgjàgjk ògdgkkgrkgrkgrkgr grkgjrkgjrkgjrk fdklkgklkl gklklgfklkgfkl gkglf

ldsldlòglògflgf

sdgòglòàgfàlò

 

 

0
% wallet ricerca LENR

Fondo cassa per nuove ricerche

E’ la percentuale di guadagno che rimarra bloccata in attesa di nuove ricerche da finanziare, ad ogni nuova riceca verra concordato con il rcercatore una quota da finaziare quindi si assegnera una percentuale pari al valore della quota assegnata, che verra decurtata dal ammontare totale del fondo cassa stesso. Andando di volta in volta a ridurre le riserve della cassa stessa.

0
% wallet piattaforma pubblica
Perché il nostro mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri genitori ma preso in prestito dai nostri figli
Eurekacoin
EUK
Chiudi il menu